Categorie
RINNOVABILI E AMBIENTE

Cosa nascondono le Industrie Energetiche Nazionali? Scopriamolo subito!

Fino a pochissimi anni fa l’energia elettrica era prodotta solo con delle materie prime altamente costose: carbone, gas e petrolio.

Quindi le centrali producevano energia e te la inviavano direttamente a casa!

Poi è nata l’energia rinnovabile! L’energia dal sole, dall’acqua e dal vento.

Tutte le industrie più grandi hanno creato le loro divisioni (Enel Green Power, Enipower per citare le più grandi in Italia) e hanno iniziato a produrre energia a costo zero in tutto il mondo per rivenderla poi ai cittadini come se avessero gli stessi costi di prima!

Quindi hanno iniziato a fare massimo profitto da una produzione praticamente a costo zero, perché l’energia del sole e le altre non hanno un costo come materia prima!

Quasi il 40% dell’energia consumata complessivamente in Italia già proviene da fonti rinnovabili (fonte Legambiente).

Questo significa che le compagnie energetiche utilizzano sempre più la fonte di energia solare e le altre rinnovabili, abbattendo le loro spese per i combustibili fossili e sfruttando soprattutto il fotovoltaico che perciò gli genera una buona parte di guadagni praticamente a costo zero.

Questo è il grande segreto!

Ed è quello che il proprietario di ogni abitazione singola può fare: installare il proprio impianto fotovoltaico ed iniziare a produrre energia verde a costo zero!

Con un impianto Fotovoltaico (ma solo se di alta gamma e garantito sulla produzione e sulla durata dei suoi moduli) finalmente puoi dire addio alle bollette salate, metterti al riparo dai continui aumenti di prezzo e puoi iniziare a guadagnare dall’energia che produci ma che non usi… non continuare a perdere altro tempo e denaro!

Perché ti riserviamo sempre solo il meglio dell’innovazione green?

La continua evoluzione di Fotovoltaico Semplice nel settore dell’energia rinnovabile dimostra il nostro impegno costante e l’eccellente risultato concreto che portiamo tra le famiglie italiane.

Con l’attuale grande incremento della popolazione ogni anno, le stime parlano di 9 miliardi di persone da sostentare entro il 2050, con il conseguente carico ambientale e sociale che il Pianeta sempre di più fatica a “sostenere”.

Scegliendo l’energia da fonti rinnovabili e rendendo indipendenti energeticamente migliaia e migliaia di famiglie italiane, noi di Fotovoltaico Semplice stiamo attivamente contribuendo alla salvaguardia ambientale, coniugando innovazione tecnologica e sostenibilità.

Per questo oggi è ancora più importante essere indipendenti energeticamente 100%.

Con zero emissioni e consistenti risparmi in bolletta, ti garantiamo sempre la soluzione migliore.

È possibile prenotare subito un’Analisi Energetico Finanziaria e un nostro consulente verrà gratuitamente a casa tua.

Avrai a disposizione un Consulente Specializzato che ti fornirà uno studio unico (siamo gli unici a farlo così in Italia) con cui capirai precisamente cosa significa a livello economico fare un impianto fotovoltaico per casa tua e soprattutto la modalità per autofinanziarlo!

Durante l’incontro prenderemo i dati della tua bolletta, analizzeremo le tue abitudini di consumo e ti forniremo le soluzioni migliori da adottare che abbatteranno da subito e per sempre la tua spesa energetica!

Nessuno cercherà di venderti niente e non ti verrà fatta nessuna pressione, il compito di ogni consulente è sempre quello di dare le giuste informazioni ad ogni famiglia e contribuire alla nuova consapevolezza green nel nostro Paese.

Puoi richiedere subito un’Analisi Energetica per la tua abitazione e valutare un Kit Fotovoltaico Semplice, chiamando il nostro Numero Verde 800 587362.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.