Categorie
FOTOVOLTAICO

I 5 motivi per cui Fotovoltaico Semplice fa la differenza nel green lifestyle attuale

Con IMC Holding per la prima volta nel mondo del fotovoltaico, il prodotto, il servizio, l’assistenza e la garanzia della prima azienda energetica italiana sono insieme.

La missione di Fotovoltaico Semplice è liberare le famiglie italiane dalla schiavitù del Debito Elettrico in costante aumento e contribuire alla salvaguardia ambientale con l’utilizzo delle energie rinnovabili, in particolare quella solare.

A differenza degli altri impianti fotovoltaici che montano moduli di vario genere e di dubbia provenienza, con servizio di assistenza post-vendita scarso e con pochi servizi aggiuntivi, Fotovoltaico Semplice è il kit chiavi in mano per ville ed abitazioni singole più completo in assoluto che dà la Garanzia Soddisfatto o Rimborsato al 100% ed è assicurato sulla mancata produzione, quindi non solo per danneggiamenti sull’impianto stesso. 

Il Kit Fotovoltaico Semplice è lo strumento più facile e immediato per creare energia tra le tante che esistono per produrla in maniera immediata ed affidabile nel tempo: la migliore tecnologia in assoluto è solo il fotovoltaico di qualità ad alta produzione energetica, come quello del Modulo Quantico, esclusiva di IMC Holding.

Quantico è la migliore ricetta in assoluto per la creazione di energia dal sole, utilizzata in ville e villette, con una tecnologia altamente performante e tutta italiana.

Tra i tanti vantaggi già visti, Fotovoltaico Semplice è l’unica azienda:

  1. Pluripremiata come servizio fotovoltaico di Alta Qualità (dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, Il Salvagente e due anni consecutivi a Le Fonti Awards alla Borsa di Milano).
  2. Dotata di Assicurazione Helvetia All Risk con copertura sulla Mancata Produzione Energetica.
  3. Dotata di un reparto di Assistenza Clienti personalizzata sempre a disposizione telefonicamente, online e di persona.
  4. Con 35 anni di Garanzia sulla Produzione dei Pannelli Fotovoltaici che hai installato a casa.
  5. Produttrice dei propri pannelli Quantico completamente Made in Italy.

Tutto questo lo rende unico e ne assicura l’eccellenza per l’innovazione sia nel mondo del fotovoltaico che dell’energia rinnovabile, ma anche riguardo l’attenzione al cliente e alla leadership tecnologica. I riconoscimenti ottenuti lo testimoniano.

Per ulteriori informazioni su Fotovoltaico Semplice è possibile consultare il sito internet www.fotovoltaicosemplice.it e chiamare il nostro Numero Verde 800 587362, ti offriremo gratuitamente un’Analisi Energetica della tua abitazione per valutare un impianto fotovoltaico senza impegno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.