Categorie
ACCUMULO ENERGETICO

Il Fotovoltaico funziona di notte e diventi il tuo unico fornitore di energia!

Il fotovoltaico taglia i costi dell’energia e ora funziona anche di sera.

Tra le ultime novità sul panorama del Fotovoltaico e noi di Fotovoltaico Semplice ne siamo protagonisti!

Grazie al sistema di accumulo modulare, oggi è davvero possibile diventare totalmente indipendenti dal punto di vista energetico per la propria abitazione.

Il presente (e il futuro!) dell’energia rinnovabile ed il segreto di un sistema efficace al 100% è lo storage, cioè l’accumulo dell’energia che producono i tuoi pannelli solari.

In questo modo il surplus prodotto dalla fonte rinnovabile viene conservato e sfruttato quando questa fonte non è in produzione, senza dover far ricorso alla fornitura elettrica tradizionale e rappresenta perciò la soluzione ideale per chi desidera utilizzare 24/24 l’energia elettrica autoprodotta con l’impianto fotovoltaico.

Puoi richiedere adesso una consulenza Gratuita per la tua abitazione, semplicemente chiamando i nostri specialisti al Numero Verde 800 587362 e valutare un Kit fotovoltaico senza impengo!

Grazie all’accumulo è possibile migliorare l’efficienza del sistema. E se è vero che adottare questa tecnologia potrebbe significare investimenti iniziali, è vero anche che i ritorni sono evidenti e a lungo termine.

Ne parla il Corriere Della Sera, puoi scoprire di più al link di seguito:

https://corriereinnovazione.corriere.it/cards/fotovoltaico-ora-funziona-anche-notte-ricarica-automobile/fotovoltaico-vien-notte_principale.shtml

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.