Categorie
FOTOVOLTAICO

I 3 nuovi trend del vivere la Casa oggi. Qual è il tuo?

L’esperienza passata ci ha restituito persone molto più consapevoli e in qualche modo con dei comportamenti diversi da prima.

Abbiamo fondamentalmente registrato 3 comportamenti figli della rinascita:

Il primo riguarda un aumento di sensibilità alla sostenibilità, con una vigorosa crescita di riscontro positivo per tutte le iniziative green volte alla tutela ambientale.

Il secondo riguarda l’aumento di consapevolezza delle persone per la quantità di energia che consumano nelle loro case: è cresciuta la consapevolezza delle esigenze energetiche familiari, la capacità di leggere le bollette e la volontà di trovare una soluzione per ridurre costi e consumi.

Il terzo trend è la digitalizzazione e l’incremento tecnologico in casa: mai come prima le persone vivono connesse e sfruttano tutti i servizi online che sono disponibili (dalla domotica ai computer, dalle app agli account riservati) e l’utilizzo di impianti per la produzione energetica o il riscaldamento di casa a costo zero, per chi già ne dispone.

Questi 3 trend sono stati accelerati notevolmente dal lockdown e la tecnologia è stato il vero fattore abilitante del cambiamento.

Conoscere meglio le proprie esigenze rispetto ai limiti della propria casa e capire la differenza che è possibile fare con prodotti tecnologici avanzati, ci permette oggi di tagliare i costi in bolletta e rileggere il fabbisogno energetico familiare in chiave green.

Questo è possibile grazie agli impianti fotovoltaici di alta gamma Fotovoltaico Semplice e l’esplosiva agevolazione fiscale dell’Ecobonus 110% che permette oggi l’avanzamento della classe energetica per la propria abitazione praticamente senza costi.

Inizia a produrre l’energia che consumi in casa, semplicemente sfruttando la luce del sole con la rivoluzionaria tecnologia del Kit Fotovoltaico Semplice e utilizzala per tutte le tue utenze abbattendo non solo la tua bolletta Luce, ma anche quella del Gas con le nostre soluzioni innovative e perfettamente compatibili con l’enorme agevolazione dell’Ecobonus 110%.

Chiamaci adesso per richiedere una consulenza gratuita Fotovoltaico Semplice

Numero Verde 800 587362