Categorie
FOTOVOLTAICO

La soluzione per dare una marcia in più alla tua casa (innovativa, green e a costo zero!)

Le 3 parole chiave delle ristrutturazioni di casa oggi sono: TENOLOGIA, EFFICIENTAMENTO ENERGETICO (costi e consumi) e SOSTENIBILITÀ.

Oggi la casa è diventata la nostra HUB per tutto: lavorare, mangiare, fare sport, trascorrere momenti piacevoli, fare acquisti online o una maratona di serie tv.

I desideri e i bisogni legati alla casa sono allora risaliti nella scala delle priorità della famiglia, con le sue nuove e sempre maggiori esigenze e tutti gli italiani sono in corsa per avere una funzionalità estesa delle proprie abitazioni in maniera intensa come mai visto prima, frutto di una nuova consapevolezza che ha visto una risposta concreta nella grande agevolazione fiscale approvata dal Governo con l’Ecobonus 110%.

Questa agevolazione può essere utilizzata per l’installazione di pannelli fotovoltaici, che utilizzano la luce del sole per produrre elettricità che, oltre ad essere una fonte di energia “verde” e rinnovabile, ha come vantaggio il significativo risparmio in bolletta per le famiglie.

E con il riscaldamento ibrido la tua casa ha una marcia in più!

Rientra di diritto nell’Ecobonus 110% anche l’installazione di pompe di calore e sistemi ibridi (ma solamente se l’intervento è mirato alla sostituzione di un impianto di riscaldamento già esistente), per cui il proprietario di casa avrà una marcia in più sfruttando l’energia autoprodotta dal Fotovoltaico per riscaldare casa, tagliando quindi anche la propria bolletta del Gas.

Fotovoltaico Semplice ha realizzato il Kit completo per rendere energeticamente indipendenti tutte le ville e villette italiane, con la avanzatissima tecnologia dei Moduli Quantico ad alta produzione energetica e le performanti soluzioni di Riscaldamento Costo Zero per ottenere il massimo risultato in fatto di soluzioni tecnologiche avanzate, efficientamento energetico (di costi e consumi) e sostenibilità ambientale con una casa totalmente green energeticamente indipendente.

Approfitta subito del nuovo Ecobonus 110% per valutare il Kit Fotovoltaico Semplice perfetto per la tua abitazione. Chiamaci ora al Numero Verde 800 587362 e richiedi la tua consulenza gratuita.