Categorie
FOTOVOLTAICO

Quello che devi assolutamente sapere prima di pagare le tue prossime bollette di Luce e Gas

Scattano i rincari sulle fatture energetiche degli italiani, con una media di +166 €/anno per ogni famiglia.

Il costo dell’energia elettrica e del gas naturale è alle stelle, ma la sua crescita non accenna a fermarsi.


Oggi gli aumenti sulle bollette degli italiani registrano il loro record assoluto e le associazioni dei consumatori protestano perché in media ogni famiglia, a partire da ottobre 2020, è condannata a ricevere fatture energetiche maggiorate di 166 € in più all’anno.


Qual è la causa di questa esplosione delle tariffe?


Come riporta il quotidiano La Repubblica, lo ha spiegato la stessa ARERA (l’Autorità dell’Energia in Italia).


In buona sostanza, la colpa sarebbe da dare alla fine del lockdown, con la ripresa dell’economia e il conseguente aumento della domanda di energia.

Questo si spiega con il fatto che in Italia la maggior parte di energia elettrica viene ancora prodotta dalle centrali alimentate anche a gas naturale e, quando i prezzi della materia prima si alzano, ne risentono le bollette di tutte le famiglie italiane.


In più, c’è da dire che ogni trimestre dell’anno (da ormai decenni!) porta sempre con sé un rialzo dei prezzi.


Lo confermano le bollette ricevute da tutte le famiglie italiane, che vedono un costante e inarrestabile aumento delle loro spese per le utenze di luce e gas.


Il debito elettrico di ogni famiglia è un problema sempre più pesante per tutti i proprietari di casa e in particolare per i proprietari di ville e villette in Italia.


Il fatto di ricevere bollette energetiche sempre alte e quindi pensare che non potrebbe andare diversamente perché si ha una casa grande e dei consumi elevati, è un pensiero comune a molti proprietari di ville e villette.


Ciò intacca costantemente il bilancio familiare dei proprietari casa, ma non sembra esserci soluzione…

È un dato di fatto che avere una casa indipendente nel nostro Paese implica consumi energetici elevati e costi eccessivi in bollette, che aumentano di anno in anno.

Prendendo la tua casa indipendente di sicuro già ti aspettavi un aumento dei costi di gestione e un consumo energetico maggiore per le tue utenze.


Poi hai visto crescere le tue spese in bolletta costantemente e hai dovuto fare i conti con gli aumenti che il tuo fornitore energetico ti ha imposto, oppure hai provato anche a cambiare gestore in cerca di tariffe più vantaggiose, ma non è cambiato praticamente nulla e la spesa per i tuoi consumi continua ad aumentare.


Hai provato ad amministrare al meglio i tuoi consumi attivando gli elettrodomestici nelle fasce notturne, o non esagerando con l’accensione dei termosifoni per riscaldare casa, ma non vedi un taglio netto nelle bollette di Luce e Gas, anzi continuano a crescere.


Questo è normale, perché in Italia i ricorrenti aumenti di prezzo sono stabiliti per legge, appunto, dall’Autorità dell’Energia elettrica e del Gas (ARERA), con conseguenze sempre più pesanti per chi ha una casa grande e consumi energetici importanti.


E lo sono sempre più a caro prezzo, ma non puoi farne a meno.


La colpa di tutto questo risiede proprio nelle politiche energetiche che puniscono chi ha una casa grande.

L’energia che acquisti dal tuo fornitore e che consumi in casa ogni giorno è in realtà ciò che devi assolutamente eliminare dalla tua vita.


Pensa se non dovessi più subire questi aumenti imposti ogni trimestre dall’Autorità (ARERA) e se potessi utilizzare tutto quel denaro che oggi spendi in fatture energetiche ogni mese per fare un regalo in più a te stesso o alla tua famiglia.


La cifra che paghi in bollette energetiche ogni mese è spaventosa, pesa ogni anno di più sul tuo bilancio familiare e ti toglie cifre di denaro importanti che potresti destinare ad altro.


Il tuo debito elettrico non si ferma e ai tuoi figli lascerai una casa con gli stessi problemi che hai già dovuto affrontare a tua volta.


Senza considerare anche la questione ambientale: la transizione dai combustibili fossili alle energie rinnovabili si fa sempre più urgente e l’impiego di energia rinnovabile è l’unica via di uscita.

Oggi esiste la soluzione per farti risolvere definitivamente tutti questi problemi e non dover più pagare quelle cifre esagerate in bolletta.

Ti stai chiedendo come sia possibile?

Ecco la spiegazione:
Smetti di acquistare energia dal tuo gestore e inizia a produrla semplicemente a casa tua utilizzando un impianto fotovoltaico d’alta gamma con produzione energetica garantita.


Il Kit Fotovoltaico Semplice è stato messo a punto per rendere ogni villa e villetta ENERGETICAMENTE INDIPENDENTE.

Energia completamente green e a costo Zero.


Decine di migliaia di famiglie italiane hanno già realizzato questo sogno istallando un Kit Fotovoltaico Semplice per la propria abitazione.

Il fotovoltaico ad alta produzione energetica è la soluzione più sicura, duratura nel tempo e affidabile, perché sai con certezza quanta energia produrrà l’impianto che scegli per la tua casa.


E Fotovoltaico Semplice ha messo a punto il kit più performante con Moduli fotovoltaici di ultima generazione, dotato di batteria per l’accumulo energetico (la nostra esclusiva QCore) e pompa di calore per sfruttare i tuoi Kilowatt per riscaldare casa e abbattere, quindi, anche la bolletta del gas.


I giornali e gli esperti di settore confermano da oltre un decennio Fotovoltaico Semplice come il Fotovoltaico numero 1 in Italia: sia per produzione e innovazione tecnologica (siamo stati premiati per due anni di seguito alla Borsa di Milano), sia per la soddisfazione dei clienti (abbiamo ricevuto il Sigillo di Qualità dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, il Sigillo di IMQ e il Certificato Zero Truffe Salvagente).


E sono numerosissimi i Clienti soddisfatti che ogni giorno lasciano le loro testimonianze ai nostri siti web e sulle nostre pagine social, per raccontare loro esperienza con Fotovoltaico Semplice.

In più, grazie al nuovo Superbonus 110% approvato con il Decreto Rilancio, adesso hai l’intero Kit Fotovoltaico Semplice senza spendere un euro.

Fotovoltaico Semplice ha messo a punto il pacchetto completo per accedere alla detrazione dell’intero importo dei lavori svolti e rendere la tua casa completamente a impatto zero.


Scegli tu se recuperare l’INTERO importo dei lavori in detrazione IRPEF, oppure di monetizzare il tuo credito e ricevere il denaro contante. Infatti, direttamente noi di Fotovoltaico Semplice ci occupiamo dello svolgimento di tutta la documentazione necessaria per farti accedere al Superbonus 110%.
Valuta adesso l’impianto fotovoltaico perfetto per la tua famiglia e scopri se la tua casa ha tutti i requisiti per accedere al Superbonus 110%.

Chiama ora Fotovoltaico Semplice al Numero Verde 800 587362 e richiedi la tua consulenza gratuita.