Categorie
FOTOVOLTAICO ULTIMI TREND

Il piacere di stare in casa tra innovazione, eco sostenibilità e vantaggi in bolletta. Scopri le novità.

Riesci a camminarci anche al buio senza farti male, la conosci abbastanza bene da poterti orientare quasi a occhi chiusi ed è lo spazio dove si condensa il tuo mondo: la CASA.

Ci hanno chiesto di non uscire per settimane e le nostre abitazioni sono diventate il nostro rifugio, alla fine questa esperienza è stata una scoperta e la casa è diventata una “Casa Mondo”.

Oltre a essere un punto di partenza come eravamo abituati a vivere, è diventata un punto di destinazione: da casa abbiamo potuto connetterci con chiunque e fare di tutto.

Durante il lockdown il mondo ci è entrato in casa e questa ha assunto così tante funzioni che ci ha risvegliato il bisogno di rinnovarla e migliorarla, rendendola più efficiente.

Infatti, in seguito a un sondaggio che CasaDoxa ha svolto tra i mesi di febbraio e maggio del 2020, il 58% degli italiani oggi si dichiara pronto ad agire e investire sulla propria casa.

Tra i driver del cambiamento si contano la Sostenibilità dell’edificio, il Comfort e i Servizi, oltre alla presenza del verde e l’attenzione all’efficientamento energetico per trascorrere in casa tempo di qualità con tutto il benessere che le nuove tecnologie possono offrire.

La misura governativa che va incontro alla voglia delle famiglie di migliorare la propria abitazione è l’Ecobonus 110% e questa agevolazione può essere utilizzata per l’installazione di pannelli fotovoltaici, che utilizzano la luce del sole per produrre energia.

Oltre ad essere una fonte di energia “verde” e rinnovabile, uno dei vantaggi è il significativo risparmio in bolletta per le famiglie.

Fotovoltaico Semplice ha messo a punto lo speciale Kit Fotovoltaico Semplice con Riscaldamento Costo Zero: pacchetto che comprende un impianto fotovoltaico di alta gamma, con accumulo energetico e pompa di calore che dà diritto al proprietario di casa di approfittare del nuovo Ecobonus 110% e diventare energeticamente indipendente senza costi.

Chiamaci subito al Numero Verde 800 587362 per valutare gratuitamente il Kit Fotovoltaico Semplice migliore per la tua casa.