Categorie
FOTOVOLTAICO

Comfort e sostenibilità per rinnovare la tua Casa al 110%

La nostra casa non solo è un luogo di protezione e sicurezza, ma è anche lo spazio che ci permette di godere della bellezza dei legami familiari e relazionali. 

Le tante giornate trascorse tra le mura domestiche ci hanno rivelato i suoi pregi e i suoi difetti e hanno risvegliato il desiderio comune di investire e migliorare la nostra casa.

Complice l’esplosiva agevolazione fiscale dell’Ecobonus 110%, è iniziata la corsa al cambiamento e al rinnovamento delle abitazioni di tutti i proprietari di casa che vogliono il mix perfetto tra Comfort, Efficienza, Tecnologia e Risparmio.

Per massimizzare il risparmio di costi e consumi energetici, Fotovoltaico Semplice ha messo a punto la soluzione migliore per rendere energeticamente indipendente e totalmente ecosostenibile ogni famiglia italiana: il Kit Fotovoltaico Semplice con una speciale pompa di calore.

Sfruttando l’elettricità prodotta dai pannelli solari d’alta gamma, puoi anche riscaldare i termosifoni di casa e abbattere, perciò, sia la bolletta Luce che quella del Gas.

Una soluzione, questa, che approfitta della nuova enorme agevolazione fiscale prevista con il SuperBonus 110%.

Scopri adesso tutti i dettagli del Kit Fotovoltaico Semplice e valuta quello migliore per le tue esigenze, chiamaci adesso per una consulenza gratuita al Numero Verde 800 587362.