Categorie
FOTOVOLTAICO

Come salvarti dall’inganno delle compagnie energetiche, lasciando che solo gli altri restino vittime del loro gioco perverso

“Prendiamo una casa nuova, tutta nostra e con il giardino!”

Probabilmente lo hai detto tante volte fino al giorno in cui hai realizzato il tuo sogno di prendere casa.

Ne parlavi a lungo con la tua famiglia, facendo progetti e cercando di trovare la soluzione a tutti gli ostacoli che di volta in volta si presentavano tra te e la villetta dei tuoi desideri.

Quanti sacrifici hai fatto per averla, quanto tempo l’hai sognata, quanti soldi hai speso… ma ce l’hai fatta, hai conquistato la casa che volevi.

Poi non vedevi l’ora che fosse pronta e ammobiliata, per poter iniziare a viverci la tua favola con la tua famiglia. Racconterai la vostra storia ai tuoi figli e vorrai solo il meglio per loro.

Hai lavorato duro ogni giorno per avere quello che avevano “gli altri” e così è stato: vivi nella tua bella casa indipendente e tutto sembra perfetto.

Finalmente sei sulla strada che ti avrebbe reso felice e, perché no, anche un po’ invidiato da…

E NO!

Ora ti ritrovi in un mare di spese per la tua casa, una vita di corsa tra lavoro e famiglia, giorni contati per andare in vacanza e sempre qualche imprevisto che pesa sul bilancio familiare.

Hai capito che tutti, anche i proprietari di una casa indipendente, ricevono delusioni…

La strada che hai intrapreso in realtà è quella di cui anche “gli altri” sono vittime.

Quello che avevi sognato e che hai realizzato con tutto il tuo impegno, non è come pensavi che fosse: i costi per mandare avanti la tua casa sono anno dopo anno sempre più alti e i tuoi sacrifici per far fronte a tutte le spese non si contano più.

Tra giornate di lavoro che si susseguono senza sosta, innumerevoli rinunce a ciò che vorresti e che sei costretto a rimandare (magari a quando avrai più risparmi), la frustrazione a dover sacrificare le tue meritate ferie o il tuo svago nel tempo libero: la tua vita non è affatto quella che avevi sognato.

Senza considerare che ai tuoi figli non lascerai nulla di diverso da quello che anche “gli altri” già hanno: una casa con costi di gestione esagerati, un ambiente sempre più inquinato e uno stile di vita che totalmente non ti appartiene neppure.

Ora mi dirai: “Ma fanno tutti così!”.

Hai ragione.

L’unica via possibile, che sembrava la tua strada maestra, è in realtà un vicolo cieco. 

Ora lo vedi.

Sei stato inconsapevolmente portato verso un baratro, a ripetere quel cliché che oggi danneggia tutte le famiglie come la tua.

Come faccio io a saperlo?

Ho visto decine di migliaia di famiglie italiane, proprietarie di villa o villetta, ad affrontare ogni volta le stesse difficoltà.

Il vicolo cieco che percorri ti sta condannando alla loro stessa fine infelice.

Semplicemente perché come loro non hai ancora risolto il problema principale.

Quale?

La schiavitù dal tuo debito elettrico e del gas.

Non sono io a doverti far notare quanto spendi in fatture di Luce e Gas per il fabbisogno energetico della tua famiglia. Questo lo sai…

Ogni anno il prezzo delle tue bollette aumenta, come fossero vere e proprie rate di un mutuo inestinguibile.

Tutti consumiamo energia, questo è un dato di fatto.

E con le nuove tecnologie (pc, smartphone, tablet, elettrodomestici di ogni genere) il nostro consumo di elettricità è sempre maggiore, come maggiore è ogni anno il nostro debito elettrico.

Ma hai mai pensato di cambiare strada?

Quello che la maggior parte delle persone non sa, è che oggi sia possibile creare energia pulita e a costo zero, autonomamente per la propria casa.

La tecnologia più diffusa e affidabile per abitazioni come ville e villette, è quella del fotovoltaico residenziale in abbinamento a una pompa di calore per abbattere completamente sia la spesa dell’utenza Luce, sia quella del Gas.

Una tecnologia, questa, che già utilizzano le grandi aziende fornitrici di energia da cui anche tu stai comprando Luce e Gas… producono Kilowatt a costo zero da fonti rinnovabili e li rivendono a peso d’oro, con aumenti costanti in bolletta per tutti gli utenti come te.

Ma quello che fanno loro a caro prezzo, tu lo puoi fare da solo a costo zero con un Kit Fotovoltaico Semplice per la tua famiglia.

Immagina di iniziare a produrre da solo tutta l’energia che ti serve in casa, direttamente trasformando la luce del sole in Kilowatt per ricaricare il tuo pc, accendere il condizionatore e persino riscaldare i termosifoni!

Energia completamente green e senza costi… con bollette energetiche che sfiorano lo Zero!

Questo è già realtà per migliaia e migliaia di famiglie italiane.

Oggi puoi definitivamente uscire dal tuo vicolo cieco e scegliere la luce dell’INDIPENDENZA ENERGETICA per la tua casa.

Il fotovoltaico, affidabile e di alta gamma è la soluzione più sicura, duratura nel tempo e affidabile, perché sai con certezza quanta energia produrrà l’impianto che scegli per la tua abitazione.

Fotovoltaico Semplice ha messo a punto il kit più performante e ha già reso energeticamente indipendente decine di migliaia di ville e villette in tutta Italia.

Infatti, giornali e gli esperti del settore confermano da oltre un decennio Fotovoltaico Semplice come il Fotovoltaico numero 1 in Italia: sia per produzione ed innovazione tecnologica (siamo stati premiati per due anni di seguito alla Borsa di Milano), sia per la soddisfazione dei clienti (abbiamo ricevuto il Sigillo di Qualità dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, il Sigillo di IMQ e il Certificato Zero Truffe Salvagente).

E sono numerosissimi i Clienti soddisfatti che ogni giorno lasciano le loro testimonianze ai nostri siti web e sulle nostre pagine social, raccontando della loro esperienza con Fotovoltaico Semplice!

Perché continui a sprecare i tuoi soldi in bollette energetiche e a inquinare il mondo dei tuoi figli?

Adesso puoi cambiare strada anche tu e scegliere la luce di Fotovoltaico Semplice.

Valuta l’impianto fotovoltaico perfetto per la tua famiglia, chiama adesso il Numero Verde 800 587362 e richiedi la tua consulenza gratuita.