Categorie
FOTOVOLTAICO

Scopri il veleno che ogni proprietario di casa deve eliminare subito e migliora il tuo bilancio familiare in automatico

Come un veleno ha la capacità di uccidere a distanza di tempo dalla sua assunzione, il debito elettrico ha il potere di mietere vittime lentamente.

Il fatto di ricevere bollette energetiche sempre alte e quindi pensare che non potrebbe andare diversamente perché hai una casa grande e dei consumi elevati, è un pensiero comune a molti proprietari di ville e villette.

Ciò nuoce costantemente al tuo bilancio familiare, ma non sembra esserci un’alternativa…

Saprai che alcuni veleni vengono assunti in maniera volontaria, altri invece in maniera inconsapevole e questo è il caso che meglio rappresenta la condotta dei proprietari di ville e villette come la tua.

E ora ti spiego il perché.

Avere una casa indipendente in Italia implica consumi energetici elevati e costi esagerati in bollette, che vanno ad aumentare di anno in anno.

Di sicuro, quando hai preso casa non vedevi l’ora di iniziare a viverla con la tua famiglia e forse hai attivato le tue utenze già sapendo che avresti sostenuto delle spese importanti, ma non potevi farci niente perché non hai avuto possibilità di scelta.

Poi negli anni hai visto crescere le tue spese bolletta dopo bolletta e hai dovuto fare i conti con gli aumenti che il tuo fornitore energetico ti ha imposto, oppure hai provato anche a cambiare gestore in cerca di tariffe più vantaggiose, ma non è cambiato praticamente nulla e la spesa per i tuoi consumi continua a crescere.

Questo è normale, perché in Italia i ricorrenti aumenti di prezzo sono stabiliti per legge dall’Autorità dell’Energia elettrica e del Gas, con conseguenze sempre più pesanti per chi ha una casa grande e consumi energetici importanti.

Probabilmente cerchi di amministrare al meglio le tue utenze, accendendo in modo “strategico” gli elettrodomestici (per esempio facendo la lavatrice di sera!), stai attento a non attivare il condizionatore troppo a lungo o accendere sempre il riscaldamento nelle fredde giornate invernali.

Ma in sostanza risparmi solo un manciata di euro al mese e gli alti costi di gestione per la tua casa restano un male incurabile: sono quel veleno che costantemente toglie linfa alla tua famiglia.

E lo è sempre più a caro prezzo, ma non puoi farne a meno.

La colpa di tutto questo risiede appunto nelle politiche energetiche che puniscono chi ha una casa più grande come la tua.

L’energia che acquisti dal tuo fornitore e che consumi in casa ogni giorno è in realtà ciò che devi assolutamente eliminare dalla tua vita.

Immagina di utilizzare tutto quel denaro che oggi spendi in fatture energetiche ogni mese per regalarti una cena fuori in più con la tua famiglia o una bella vacanza con i tuoi amici.

Senza considerare a quanto ammonta la spesa totale in bollette di luce e gas se dovessi tirare le somme a fine anno… è come se avessi un finanziamento attivo senza fine.

La cifra è spaventosa, pesa ogni anno più sensibilmente sul tuo bilancio familiare e ti toglie cifre di denaro importanti che potresti destinare ad altro.

Ecco, il veleno che tutti i proprietari di casa come te assumono ogni giorno è l’energia elettrica e del gas che acquisti dal gestore sempre più a caro prezzo.

Il tuo debito elettrico non si colma e ai tuoi figli lascerai una casa con gli stessi problemi che hai già dovuto affrontare a tua volta.

Per non parlare della questione ambientale: la transizione dai combustibili fossili alle energie rinnovabili si fa sempre più urgente e l’impiego di energia rinnovabile è l’unica via di uscita.

Oggi esiste la soluzione per farti risolvere definitivamente tutti questi problemi.

Smetti di acquistare energia dal tuo gestore e inizia a produrla semplicemente a casa tua con un impianto fotovoltaico d’alta gamma con produzione energetica garantita.

Il Kit Fotovoltaico Semplice è stato messo a punto per rendere ogni villa e villetta ENERGETICAMENTE INDIPENDENTE.

Energia completamente green e a costo Zero.

Decine di migliaia di famiglie italiane hanno già realizzato questo sogno istallando un Kit Fotovoltaico Semplice per la propria abitazione.

Il fotovoltaico ad alta produzione energetica è la soluzione più sicura, duratura nel tempo e affidabile, perché sai con certezza quanta energia produrrà l’impianto che scegli per la tua casa.

Fotovoltaico Semplice ha messo a punto il kit più performante con Moduli fotovoltaici di ultima generazione, dotato di batteria per l’accumulo energetico (la nostra esclusiva QCore) e pompa di calore per sfruttare i tuoi Kilowatt per riscaldare casa e abbattere, quindi, anche la bolletta del gas.

I giornali e gli esperti di settore confermano da oltre un decennio Fotovoltaico Semplice come il Fotovoltaico numero 1 in Italia: sia per produzione e innovazione tecnologica (siamo stati premiati per due anni di seguito alla Borsa di Milano), sia per la soddisfazione dei clienti (abbiamo ricevuto il Sigillo di Qualità dell’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza, il Sigillo di IMQ e il Certificato Zero Truffe Salvagente).

E sono numerosissimi i Clienti soddisfatti che ogni giorno lasciano le loro testimonianze ai nostri siti web e sulle nostre pagine social, per raccontare loro esperienza con Fotovoltaico Semplice.

In più, grazie al nuovo Superbonus 110% approvato con il Decreto Rilancio, adesso hai l’intero Kit Fotovoltaico Semplice senza spendere un euro.

Scegli tu se recuperare l’INTERO importo dei lavori in detrazione irpef, oppure di monetizzare il tuo credito e ricevere direttamente il denaro contante.

Perché perderesti questo irripetibile momento storico per rendere la tua casa energeticamente indipendente e 100% green?

Valuta l’impianto fotovoltaico perfetto per la tua famiglia e scopri adesso se la tua casa ha tutti i requisiti per accedere al Superbonus 110%.

Chiama ora Fotovoltaico Semplice al Numero Verde 800 587362 e richiedi la tua consulenza gratuita.